Skip to content

Non è ancora nato e cinguetta già: dday.it!


“Lo sbarco avverrà giovedì 17 settembre 2009 alle ore 9.30”, così recita l’annuncio diramato via Facebook dalla redazione di Dday.it, il magazine on-line di elettronica, computer, telefonia, audio e video che debutterà ufficialmente in rete in contemporanea alla presentazione al pubblico, che avverrà durante la prestigiosa rassegna di settore Top Audio & Video Show di Milano.
I particolari dell’operazione sono ancora riservati, ma possiamo anticipare che i componenti della redazione che curerà i contenuti del nuovo Dday.it provengono in massima parte dal team che ha prodotto fino a luglio la testata giornalistica AF Digitale, organo di stampa finora leader del settore audio e video.
In attesa della messa on-line del sito, che sarà strutturato secondo i dettami del web 2.0 e quindi aperto agli user generated contents provenienti dalla community degli iscritti, gli autori del futuro sito hanno già iniziato a scaldare i motori, attivando un profilo su Twitter in cui già da oggi è possibile seguire le più importanti novità del mondo digitale ed essere informati in anteprima sulle funzionalità del sito che sta per vedere la luce.
Per la prima volta in Italia un sito di tecnologia digitale sarà curato direttamente da una redazione esperta e competente, dotata di tutto il know how necessario per porsi al centro dell’attenzione degli appassionati del settore. Ogni visitatore potrà leggere e contribuire ad integrare le prove d’uso, i test e la misurazione delle effettive prestazioni di prodotti digitali ormai entrati a far parte della vita di ciascuno di noi ma che spesso sono fonte di dubbi in fase di scelta e di acquisto.
Dday vuole quindi proporsi come guida esperta anche nella delicata fase dell’acquisto e del primo approccio nei confronti dei nuovi device digitali.
In attesa di prendere parte di persona alla presentazione al Top Audio, benvenuto Dday!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *