Skip to content

Lampworking & holidays in Italy with Angela Ferraris and Costantino Bormioli

Angela e Costantino insieme per mettere a punto il programma del prossimo settembre a Carisolo (Tranto)

Angela e Costantino insieme per mettere a punto il programma del prossimo settembre a Carisolo (Trento, Italy)

Un’intera settimana di corsi, workshop ed esperienze in tecniche miste della lavorazione artistica del vetro.corso tecniche miste vetro a lume
Questo avverrà a Carisolo (Trento, Italia) dal 4 al 10 settembre 2016, presso il suggestivo e storico borgo dell’Antica Vetreria di Carisolo.

Un contesto ambientale unico, immerso tra le montagne, per conciliare l’impegno formativo con una vacanza rilassante e salutare.

Per preparare ed ottimizzare il programma dei corsi, ieri Angela Ferraris e Costantino Bormioli hanno trascorso un’intera giornata nella bottega di Costantino ad Altare (Savona, Liguria). Insieme hanno lavorato il vetro borosilicato al cannello per ottimizzare le reciproche competenze nel seguire gli allievi che arriveranno all’Antica Vetreria di Carisolo da ogni parte del mondo.

 

canoa_bambini_bergeggi_winterkayakEsperienza guidata di canoa per bambini e adulti:
L’associazione sportiva di canoa e kayak WinterKayak organizza corsi, escursioni e introduzioni tecniche alla pagaiata nelle acque cristalline dell’Area Marina Protetta Isola di Bergeggi. Sotto la guida di istruttori e tecnici federali Fick, in possesso di brevetto di bagnino di salvataggio.

 

La settimana di corsi a Carisolo è descritta in questo articolo, con tutti i riferimenti per iscrizioni ed informazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *